P-RE-censioni - REcensioni PREsuntuose di Pietro* (*Tutto quello che avreste voluto sapere sui film del mese che noi non abbiamo avuto il coraggio di guardare) - Volume NOVE [marzo 018]

Anche questo mese le P-RE-censioni: opinioni prevenute, che si hanno prima della visione, a volte anche prima del trailer (bastano regista e cast); contano solo le impressioni, le opinioni e tutto ciò che a pelle riusciamo a sentire. Come sempre viene fornita anche una brevissima guida sulle modalità di utilizzo delle vostre opinioni.

Al prossimo mese (probabilmente)!
nelle puntate precedenti..." cosa fare con la tua opinione
Pacific rim - la rivolta
un bel film, conclusosi, fatto da un meraviglioso regista con uno stile unico, dato in mano al regista di Spartacus: spiegazione for dummies del "allungare il brodo per cercare di racimolare qualche altro soldo coi pupazzetti del film"

Due gran figli di...
quelli che han pensato di produrre sta cosa: nomoni, soldoni, per una commedia che definirla rettale sarebbe un complimento

Tomb raider
reboot di un film di 14 anni fa...perché altre idee o altre storie da raccontare non ce ne sono abbastanza

Contromano
la direzione del vomito (talmente bello che il trailer neanche si trova)

Basta credere (io c'è)
"Dopo il successo di Orecchie, il regista Alessandro Aronadio scrive e dirige una commedia interpretata da Edoardo Leo, con il quale aveva già lavorato in Che vuoi che sia." sarò io ignorante, ma Orecchie che cazzo è? e che vuoi che sia?!?!?! (talmente bello - vol II)

Una festa esagerata
tratta dall'omonima piece teatrale di Salemme; un pò come dire: "questo liquore è rancido e fa schifo al cazzo, proviamo a farci una crema, magari viene buona"

Royal opera...
BBASTA! (in questa Carmen comunque muore lei alla fine...)

Metti la nonna in freezer
l'unica cosa buona sono i capezzoli della Leone che si vedono in alcune immagini, per il resto sembra la solita solfa con la solita trama, che finisce nel solito modo (talmente bello - vol III sto mese mi son superato)

Commenti

  1. Bellissimo, non ce n'è UNO che abbia voglia di guardare anche se probabilmente finirò al cinema per Pacific Rim 2 se quella settimana non ci sarà nulla di meglio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. solitamente nelle precensioni metto solo la robaccia, ma mi sa che inizierò a mettere anche roba buona..

      comunque fin ora delle mie precensioni non ho visto nulla, e non credo lo farò: pacificrim2 potevano risparmiarselo

      Elimina

Posta un commento

SCRIVI PURE: chiunque spara cazzate, perché non dovresti tu?

però ricorda, se devi offendere, fallo con stile!

ARCHIVIO

Mostra di più