MDUER #7

 e siamo a 7, come i colori dell'arcobaleno o come le note, oltre ad essere il più piccolo naturale ad avere il cubo palindromo (343) cosa che interesserà a moltissimi dei già moltissimi lettori...
memoriediunelefanterosa è orgogliosamente presentato da onironautaidiosincratico.blogspot.com

In genere si dice "finché c'è la salute c'è tutto"...ecco, io ho tutto tranne la salute ultimamente. Dovevo aspettarmelo che sarebbe successo di prendermi la febbre/raffreddore/mal di gola/tosse anche qui. Con la "scusa" ho provato per la prima volta l'aspirina (ci credete che non l'avevo mai presa in 25 anni?!) e almeno funziona. Il mio umore qui continua a giocare sulle montagne russe, un giorno mi sento spofondare nella triste solitudine con nessuno che può aiutarmi, il giorno dopo mi sento la donna più forte della terra che non ha bisogno dell'aiuto di nessuno. Non che non fosse così anche prima di catapultarmi in questa avventura, ma qui è tutto esagerato. Per fortuna tra una settimana lui viene a trovarmi... ho tanto bisogno di lui, nient'altro.
influenza, sia mia che sua (credo che abbiamo i batteri telepatici o, semplicemente, telestronzi); dopo le stampelle niente può far male, o meglio non credo ci sia di peggio, anche se forse quest'influenza lo è stata: non tanto dal punto di vista fisico, quanto da quello psicologico e la cosa peggiore è sempre quella: l'impotenza, l'impossibilità di rendersi utile, se non con qualche messaggio o telefonata (che con l'abitudine e l'assuefazione diventano sempre meno efficaci). Qui d'altra parte si prosegue con sempre più difficoltà: lo studio non ingrana, del lavoro manco l'ombra (a parte offerte sempre più ridicole) e quindi capitano quei pomeriggi che non sai che fare e vorresti fare tanto, ma finisci per guardare video random sul tubo(oltre che ad uccidere un numero spropositato di zanzare, a qualsiasi ora del giorno e della notte, in qualsiasi stanza della casa)...tra una settimana però vado a trovarla (esattamente 8 giorni) e il dover preparare la valigia e poterle portare due minchiate mi fa sentire nuovamente, seppur pocherrimo, utile, ed è una bella sensazione...

Commenti

ARCHIVIO

Mostra di più