Dopo 124 giorni di attività, 2 lettori fissi, 33 post, 30 recensioni, 8 commenti  e 1135 visualizzazioni totali è con viva e vibrante partecipazione che vi annuncio di aver ricevuto il primo premio.



L'ambito riconoscimento mi è stato consegnato dalle gentili mani di Born to be Wilde [blogger liber(ale) fresco, giovane (è attivo da un paio di mesi) e giovane pure nelle modalità di recensione, oltreché utile per "scoprire" promozioni, offerte e affini sul mondo dei libri] che ringrazio in maniera estremamente e violentemente .


Adesso i blog a cui sono onorato di consegnar tal premio, in modo da proseguire questa catena di sant'antonio che serve un pò da pubblicità e un pò da ricarica per l'autostima dei blogger (l'ordine di assegnazione è volutamente casuale):

  • Appunti pindarici - si parla del più e del meno, in maniera vaga e spensierata, come deve essere
  • Cam on - recensioni chiare, semplici e sempre puntuali
  • Emergency Broadcast System - più podcast che blog, ma strabenfatto
  • Panino al salame - non so come sono arrivato a loro, però mi gran gustano
  • Rgb Photos - mi piacciono anche le foto, e qui se ne parla nelle più varie maniere
  • The obsidian mirror - mio primo "fan", glielo devo!
  • Amlo - dice tutto quello che noi pensiamo: politicamente scorretto
  • I Licaoni - non che abbiano bisogno di pubblicità, però se la meritano
  • Il braccio della morte - recensioni truci di film violenti
  • In the mood for cinema - ale55andrasplintercell, primo blog di cinema seguito da un giovane e poco esperto me
  • Filmbuster(d)s - recensioni e podcast sul cinema
  • Il ritaglio - ho iniziato a seguirlo perché "consigliato" dall'autore, poi mi è piaciuto e lo seguo sempre ora
  • Goofynomics - l'economia moderna, spiegata a noi comuni mortali
  • Lercio - le notizie, prima, passano da loro
  • Terra di conquista - di tutto, di più



A questo punto sono "costretto" a deliziarvi con 7 cose di me:


1 - per scegliere un film leggo mille recensioni, ma evito prepotentemente i trailer

2 - preferisco vedere i film in ristrettissima e ricercatissima compagnia
3 - non mi piace affatto il binomio pizza-film, entrambe le cose vanno gustate e apprezzate con la dovuta calma
4 - a proposito: la mia pizza preferita è mozzarella, speck, radicchio e nutella
5 - giudico la gente per i film che guarda e la musica che ascolta
6 - non credo in Dio, o chi per lui/lei
7 - La corazzata Potemkin mi è piaciuto, e non poco!

Ovviamente un enorme, smisurato e penetrante GRAZIE a tutti quei folli, malati mentali, psicolabili, sociopatici, ignoranti, celebrolesi, idioti mi hanno seguito fin ora, e per tutti quelli che lo faranno in futuro.



Per chi non le conoscesse qui le regole del VBA



Tagged: , , , , , , , , , , ,

8 commenti :

  1. grazie compare!! sono onorato!!:))

    RispondiElimina
  2. :) sono contentissima di averti premiato e accetto felice i ringraziamenti violenti ahah grazie per i complimenti comunque! Penso tu sia molto oggettivo quindi apprezzo maggiormente. Continua così!

    RispondiElimina
  3. Gentilissimo. Ho già ricevuto questo premio non più di un mese fa, per cui mi limiterò ad editarlo aggiungendo il tuo riferimento.

    RispondiElimina
  4. Grazie per l'onoreficenza amigo! :D

    RispondiElimina

SCRIVI PURE: chiunque spara cazzate, perché non dovresti tu?

però ricorda, se devi offendere, fallo con stile!